Roma, sospiro di sollievo per Salah. Ma l’egiziano dovrebbe comunque saltare il Milan

-

Sospiro di sollievo in casa Roma: in seguito agli esami strumentali a cui si è sottoposto, sono state scongiurate lesioni muscolari e quindi la possibilità di un lungo infortunio per Mohamed Salah.

L’esterno offensivo sarà valutato giorno per giorno, anche se il suo recupero per la gara di sabato sera contro il Milan sembra improbabile.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club giallorosso, attraverso cui è stato reso noto il tutto:

“I controlli strumentali ai quali è stato sottoposto in data odierna Mohamed Salah, hanno escluso la presenza di lesioni muscolari al flessore della coscia destra. L’attaccante egiziano, che ha collezionato finora 20 presenze e 6 gol in stagione, è stato costretto a lasciare il campo al giovane Lorenzo Di Livio al minuto 69 di Chievo-RomaLe condizioni di Salah verranno valutate giorno per giorno”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!