Roma, ricorso per Džeko respinto: contro il Milan il centravanti bosniaco non ci sarà

-

Non ci sono buone notizie per la Roma, che, oltre a Salah, infortunato e che, a meno di un recupero lampo, non dovrebbe essere della partita, anche Edin Džeko non potrà prendere parte alla partita col Milan in programma sabato sera.

L’attaccante bosniaco, in seguito all’espulsione rimediata contro il Genoa, è stato squalificato per due giornate e i giallorossi hanno tentato di ottenere una riduzione della squalifica facendo ricorso: pronunciatasi oggi, la Corte Federale d’Appello ha respinto il ricorso del club capitolino.

In attacco, così, in vista della sfida coi rossoneri, dovrebbero esserci quasi sicuramente Gervinho e Iago Falque, con Sadiq che, agendo da terminale offensivo, dovrebbe completare il tridente.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!