Carpi, vicino l’acquisto di Mancosu dal Bologna

-

Dopo un solo anno Matteo Mancosu potrebbe lasciare il Bologna: secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, sulle tracce dell’ex attaccante del Trapani ci sarebbe il Carpi, alla ricerca di rinforzi per quel che riguarda il reparto offensivo.

Secondo quanto trapela tra le due squadre ci sarebbe già un accordo di massima del giocatore, pronto a lasciare i felsinei col magro bottino di una sola rete segnata.

L’operazione dovrebbe prevedere il trasferimento del centravanti in prestito con diritto di riscatto da parte del Carpi, che diverrebbe un obbligo nel caso dovesse essere raggiunta la salvezza, traguardo da raggiungere anche con i gol di Mancosu.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!