Sampdoria, si cerca un difensore centrale: spunta l’idea Rolando

-

L’obiettivo della Sampdoria, almeno in questa prima fase della sessione invernale di calciomercato, sarà quello di acquistare un difensore centrale che possa rinforzare il reparto arretrato.

Nei giorni scorsi si è parlato di Benalouane, in forza al Leicester City, da inserire in un possibile scambio con Pereira, ma attualmente tale pista sembra essersi raffreddata in quanto non ci sono state aperture concrete da parte del club inglese.

I blucerchiati, secondo varie indiscrezioni, avrebbero individuato il profilo giusto in Rolando, difensore ex Porto con un passato in Italia: ci sono già stati i primi sondaggi con l’Olympique Marsiglia, che si è dimostrato disponibile a trattare la cessione del calciatore.

Nei prossimi giorni la Sampdoria insisterà, resta solo da scoprire se la trattativa andrà a buon termine o se il difensore che arriverà a Genova sarà un altro.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!