Palermo, caos per la panchina: Ballardini verso l’esonero ma la lite tra Zamparini e Iachini rimanda la questione allenatore

-

Il Palermo non sta vivendo una situazione facile e, a dimostrazione di ciò, gli episodi di questa sera possono davvero far capire il momento delicato che stanno vivendo i siciliani.

Pare che il presidente Maurizio Zamparini, secondo diverse indiscrezioni, avrebbe deciso di esonerare l’attuale allenatore Davide Ballardini, che, chiamato al posto di Beppe Iachini diverse settimane fa, non è riuscito a risollevare le sorti in classifica dei rosanero.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, convinto soprattutto dai senatori dello spogliatoio, avrebbe dovuto fare ritorno in panchina proprio Iachini, ma una lite proprio con Zamparini riguardo il mercato sembra aver frenato, momentaneamente, tutto: le parti si prenderanno qualche giorno per decidere, anche perchè non ci si può permettere di temporeggiare in quanto c’è da preparare una partita di campionato in programma nel fine settimana.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!