UFFICIALE – Roma, rientro alla base per Verde: prestito al Frosinone terminato in anticipo

-

Daniele Verde torna alla Roma.

Stando a quanto si apprende attraverso il sito della Lega Serie A, è terminato il prestito, inizialmente programmato per tutta la stagione, al Frosinone.

Il motivo è da ricondurre, principalmente, al fatto che il centrocampista si aspettava un ruolo diverso all’interno della rosa dei ciociari, ma effettivamente così non è stato e il giocatore ha giocato davvero poco: possibile ora un nuovo prestito, con l’intenzione di accumulare più esperienza possibile e recuperare il tempo perduto in questa prima parte di stagione.

Sulle tracce di Verde ci sono diverse squadre di Serie B, prime fra tutte il Pescara, seriamente intenzionato ad accogliere in prestito il giovane centrocampista.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il riscatto dell’Albania

Finalmente, dopo un isolamento che durava dall'inizio delle grandi manifestazioni internazionali, l'Albania è riuscita a conquistare un posto al sole. La storica qualificazione ad Euro...
error: Content is protected !!