Il Chelsea perde Eden Hazard per quindici giorni

-

Eden Hazard rimarrà fuori dai campi di gioco per quindici giorni: è questo l’esito degli esami medici a cui si è sottoposto il 24enne belga oggi dopo essere uscito dal campo al 16′ per un dolore all’inguine durante la partita contro il Crystal Palace vinta dai Blues per 3-0. Già al 9′, dopo un tiro, Hazard aveva richiamato l’attenzione della panchina e segnalato un problema fisico all’inguine.

Il Chelsea di Guus Hiddink già aveva dovuto fare a meno di Hazard il mese scorso per un problema al costato sorto durante la gara con il Leicester City ed adesso perde nuovamente il suo giovane talento, che quest’anno non ha ancora segnato una rete in campionato, e che ha fine anno potrebbe lasciare i Blues pre approdare in Spagna al Real Madrid alla corte di Zinedine Zidane.

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!