UFFICIALE – Assenso della Lega, Sogliano è il nuovo direttore sportivo del Genoa

-

Nel pomeriggio di oggi è arrivata l’autorizzazione da parte della Lega per il tesseramento di Sean Sogliano come nuovo Direttore sportivo del Genoa. L’accordo fra l’ex dirigente dell’Hellas Verona e il Grifone era stato raggiunto già il 22 dicembre scorso, ma per problemi burocratici, legati alla breve parentesi di Carpi, sembrava dover essere ufficializzato solo a fine stagione. Il Genoa torna così ad avere una figura come quella del direttore sportivo, che mancava da diverse stagioni al club rossoblù, ma che era stato ricoperto nel frattempo dallo stesso Preziosi. Ecco il comunicato della Lega Serie A:

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, in forza dei poteri di cui all’articolo 11,4,c) dello Statuto-Regolamento, ha autorizzato la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. al tesseramento in deroga ex articolo 4.6 dello StatutoRegolamento del Signor Sean Sogliano nato ad Alessandria il 28 febbraio 1971 che in data 3 novembre 2015 ha risolto il rapporto contrattuale con la società Carpi F.C. 1909 S.r.l.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!