Leicester City, Ranieri trema: infortunio per Vardy

-

Non se la passano bene Ranieri e il Leicester City, che hanno perso la vetta della classifica in Premier League a favore dell’Arsenal e che rischiano di dover fare a meno di Jamie Vardy per le prossime settimane.

L’attaccante inglese, attuale capocannoniere del campionato, secondo diverse indiscrezioni lanciate appunto in Inghilterra, potrebbe sottoporsi a un intervento chirurgico per cercare di risolvere dei problemi all’inguine, che non gli permettono di essere al massimo della forma e che molto probabilmente lo costringeranno a stare lontano dai campi da gioco per qualche settimana.

Notizie in merito sono attese nei prossimi giorni, se non nelle prossime ore: il campionato del Leicester City passa dai piedi di Vardy e una sua assenza potrebbe cambiare notevolmente gli equilibri.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!