Eredivisie, Peter Bosz lascia la panchina del Vitesse per allenare il Maccabi Tel Aviv

-

Il 52enne Peter Bosz ha lasciato la panchina della squadra olandese del Vitesse per andare ad allenare la squadra israeliana del Maccabi Tel Aviv. Bosz ha firmato un contratto di 18 mesi e prende il posto di Slavisa Jokanovic che si รจ dimesso a dicembre per andare ad allenare il Fulham. Il Vitesse ha affidato momentaneamente la squadra al suo assistente allenatore Rob Maas.

A darne la notizia รจ il direttore sportivo del Maccabi Jordi Cruyff: “Siamo fieri di annunciare che il nostro nuovo allenatore รจ Peter Bosz. Seguo personalmente i progressi di Peter da molti anni e ammiro il lavoro che ha fatto, una cosa che ci ha portato a scegliere lui piuttosto che altri allenatori.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!