UFFICIALE – Trapani, dal Modena torna Nizzetto

-

Luca Nizzetto è un nuovo giocatore del Trapani.

Per il centrocampista, che arriva dal Modena a titolo definitivo, si tratta di un ritorno: il calciatore ha militato tra le fila dei siciliani nella stagione 2013/2014, collezionando 41 presenze e mettendo a segno 5 reti.

Stando a quanto appreso dal sito ufficiale del club siciliano, ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione.

Queste le sue dichiarazioni al momento delle sua aggregazione al Trapani:

“Tornare a Trapani per me è un’emozione forte. Sarà bellissimo iniziare quest’avventura. Spero di riuscire a fare qualcosa di buono per la squadra. E’ una sfida a tutti gli effetti per me perché vengo da un anno e mezzo non buono ed ho tanta voglia di riscatto e di far vedere che valgo ancora. Trapani è la piazza giusta per trovare gli stimoli di cui ho bisogno. Arrivo in punta di piedi, farò tutto quello che mi chiederà il mister cercando sempre di fare del mio meglio per raggiungere gli obiettivi della squadra”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!