Chelsea, nuovo infortunio per Radamel Falcao

-

L’attaccante del Chelsea Radamel Falcao si è infortunato alla gamba e non sarà disponibile prima di qualche settimana. A darne notizia è l’allenatore Guus Hiddink.

Il 29enne giocatore colombiano ha vissuto un periodo difficile sin dal suo trasferimento in prestito dal Monacoed aveva giocato solo due partite in Premier League prima di infortunarsi a novembre. Falcao durante un allenamento ha avuto una ricaduta del precedente allenamento e dovrà stare ancora fuori per qualche settimana.

Queste le parole di Hiddink: “E’ un infortunio alla gamba, la stessa di prima. E’ in cura al momento ma non può giocare. Era infortunato e il nostro staff medico ha tentato di curarlo per rispedirlo in campo ma ha avuto una ricaduta e non è un segnale positivo. Speriamo che in una decina di giorni sia di nuovo in forma ma non se ne parla prioprio di giocare di nuovo, al momento.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!