Carli (ds Empoli): “L’Empoli non è un supermercato, non cederemo nessuno dei titolari”

-

L’Empoli è forse la vera sorpresa di questi primi mesi di campionato. Inevitabile, quindi, che molti calciatori azzurri vengano accostati alle grandi squadre. Ma il direttore sportivo Marcello Carli ha voluto precisare, in una conferenza stampa appositamente indetta, le linee guida della società:

’Empoli non è un supermercato ma è una squadra con le idee chiare che le ha sempre portate avanti e difese. Ho parlato con il presidente Corsi, sarà come dicevo un mese impegnativo ma la nostra linea è chiara: non andrà via nessuno dei titolari, non vogliamo prendere in considerazione nessuna offerta. Il mercato di riparazione ha le sue dinamiche e non ci saranno molti soldi in ballo, i nostri giocatori sono cari e nessuno sarà in grado di acquistarli. Possibile rinnovo per Giampaolo? Ne riparleremo a maggio, lui sa benissimo la stima che nutriamo per lui: se a fine stagione avrà voglia di rimanere a Empoli la nostra porta rimane spalancata”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!