Calcio a 5 femminile, lo Sporting Locri smentisce le voci su un ripensamento

-

Incredibile ma vero: il presidente dello Sporting Locri, Ferdinando Armeni, smentisce tutto e tutti e non torna indietro sulla sua decisione. La squadra calabrese quindi non sarà in campo nella prossima giornata della Serie A di Calcio a 5 femminile contro la Lazio il 10 gennaio.

Armeni smentisce ai microfoni della Rai le voci che parlavano di un parziale ripensamento: “Si sono susseguite diverse notizie inesatte: sia che noi il 10 gennaio giochiamo sia in merito al presunto terrore del presidente della Lazio Piersigilli di venire a giocare Locri. La decisione è sempre la stessa. Io resto dell’idea di lasciare, di cedere il testimone a chiunque abbia voglia d’impegnarsi per il futuro dello Sporting e di Locri: la società non ha un euro di debito, siamo ben disposti a cederla a costo zero, gli eventuali acquirenti possono stare tranquilli.”

Nel pomeriggio, la Figc ha deciso di aprire un fascicolo di inchiesta sul caso, acquisendo il materiale relativo al caso.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!