Manchester United, van Gaal: “Potrei andarmene io”

-

In seguito alla sconfitta subita nel pomeriggio dal Manchester United contro lo Stoke City, è intervenuto in conferenza stampa Louis van Gaal, sempre più al centro delle polemiche e ancora a forte rischio esonero: Esonero? Potrei andarmene io, non è necessario che siano le società a esonerarmi. Posso anche io decidere di lasciare la panchina. Ma è qualcosa di cui parlerò faccia a faccia con Ed Woodward, non con voi giornalisti.”

Pressioni? Al momento è questo il grande problema. Ho provato a fare di tutto, ma la pressione sarà sempre più alta, partita dopo partita, e questo è un problema che dobbiamo risolvere. Ora è più complicato, perché anche io ho avuto un ruolo nelle quattro sfide che abbiamo perso, quindi le persone stanno puntando il dito contro di me. E io devo prendere atto di tutto ciò, ma è ancora più importante che lo capiscano anche i giocatori perché bisogna ancora lavorare tanto e migliorare.”

I Red Devils torneranno in campo lunedi pomeriggio a Old Trafford contro il Chelsea.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!