Liverpool, sondaggio per Marchetti della Lazio

-

Non convinto dalle prestazioni di Mignolet, il Liverpool, sotto indicazione del tecnico Jürgen Klopp, è alla ricerca di un portiere affidabile che possa garantire delle buone prestazioni e infondere sicurezza a tutto il reparto difensivo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club inglese si sarebbe già mosso in tal senso per cercare di assicurarsi un estremo difensore già durante la sessione invernale di calciomercato: il primo nome sulla lista è quello di Federico Marchetti, portiere attualmente in forza alla Lazio.

Il Liverpool, infatti, avrebbe già chiesto informazioni ai biancocelesti per il trasferimento: i capitolini, di fronte a un’offerta irrinunciabile, potrebbero privarsi del proprio portiere titolare.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!