UFFICIALE – Hannover 96, si è dimesso il tecnico Frontzeck

-

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, l’Hannover 96 ha annunciato di aver accettato le dimissioni del tecnico Michael Frontzeck: in seguito alla sconfitta subita sabato contro il Bayern Monaco, infatti, l’allenatore di Mönchengladbach avrebbe deciso di lasciare la panchina dei Rossi, anche alla luce degli scarsi risultati ottenuti in questa prima parte di stagione (la squadra si trova attualmente al penultimo posto in classifica con appena 14 punti guadagnati, ndr).

Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza dell’Hannover 96 avrebbe già dato il via alla ricerca del suo successore: al momento, il candidato numero uno sarebbe Thomas Schaaf, ex allenatore di Eintracht Francoforte e Werder Brema.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!