Roma-Genoa, le formazioni ufficiali

-

Sfida tra squadre in difficoltà all’Olimpico, dove nell’ultima gara del 2015 Roma e Genoa cercano di uscire dalle rispettive crisi. Garcia recupera Gervinho, inserito dall’inizio a completare il tridente con Džeko e Salah. Privo di Paoletti e Perotti squalificati, e di Burdisso infortunato, Gasperini si affida ad un prudente 4-4-1-1 con Gakpé unica punta

Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa:

Roma (4-3-3): Szczęsny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanić; Salah, Džeko, Gervinho. A disp.: De Sanctis, Lobonț, Castán, Maicon, Emerson, Gyömbér, Vainquer, Keità, Uçan, Iturbe, Iago Falque, Sadiq. All. García.

Genoa (4-4-1-1): Perin; Izzo, De Maio, Muñoz, Ansaldi; Laxalt, Rincón, Tachsidis, Capel; Ntcham; Gakpé. A disp.:Lamanna, Ujkani, Figueiras, Cissokho, Džemaili, Pandev, Lazović, Scannapieco.All. Gasperini.

Arbitro: Gervasoni di Mantova.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!