Hellas Verona, Márquez annuncia l’addio: “Grazie Hellas, pronto per un’ultima sfida”

-

Rafael Márquez lascerà a gennaio l’Hellas Verona. Lo aveva anticipato già negli scorsi giorni il tecnico Delneri (“Márquez non è stato convocato contro il Sassuolo per problemi fisici, ma a gennaio non sarà più con noi”) e ora è arrivato anche l’annuncio da parte del difensore messicano attraverso il proprio profilo Facebook: l’ex Barcellona e New York Red Bulls saluta i gialloblù dopo un anno e mezzo per tornare a giocare in patria.

“È tempo di tornare a casa. È arrivato il momento di tornare all’inizio, dove tutto è iniziato: oggi mi sento molto fortunato di tornare a vestire i colori che mi hanno visto nascere calcisticamente. Voglio ringraziare l’Hellas Verona per avermi permesso di conoscere il calcio italiano e tutto ciò che significa vivere in questo Paese meraviglioso. Vado via soddisfatto perché sento di aver dato il massimo giorno dopo giorno: grazie per tutto Hellas! Ora comincia un nuovo e ultimo capitolo di una bella storia.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!