UFFICIALE – Bayern Monaco, giornata di rinnovi per quattro giocatori

-

Giornata di rinnovi per il Bayern Monaco, nel primo pomeriggio è infatti arrivata l’ufficialità del prolungamento del contratto per ben quattro giocatori della squadra bavarese. Si tratta di Thomas Müller, Jérôme Boateng, Javi Martinez e Xabi Alonso; per i primi tre è stato raggiunto un accordo fino al 2021, invece per lo spagnolo ex Real Madrid si è preferito un prolungamento fino al 2017.

Nonostante l’addio di Guardiola sia dato ormai per certo, i giocatori preferiscono non parlare delle questioni legate all’allenatore e il veterano della squadra Müller puntualizza: “Sono molto felice di questo rinnovo, per me è un contratto importantissimo; ho la netta sensazione che nei prossimi anni si giocherà un calcio di grande successo qui al Bayern Monaco”, come se non importasse chi è seduto, o chi siederà, sulla panchina dei tedeschi.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!