Chelsea, Hiddink pronto a sostituire Mourinho in panchina

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UKGuus Hiddink sarebbe sempre più vicino al ritorno sulla panchina del Chelsea: il tecnico olandese, infatti, sarebbe stato scelto proprio da Abramovich per prendere il posto di Mourinho e dirigere i blues fino al termine della stagione, ripercorrendo così l’esperienza già vissuta nel 2009 quando fu chiamato a sostituire l’esonerato Scolari.

Sempre secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, Hiddink sarebbe già a Londra per trattare con la dirigenza del Chelsea e definire l’accordo fino a giugno 2016. In estate, poi, i londinesi andranno alla ricerca di un nuovo allenatore con cui iniziare un progetto a lungo termine: al momento, i candidati principali sarebbero Pep Guardiola, Diego Simeone e Antonio Conte.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!