Leicester City, Mahrez: “Rimarrò almeno fino al termine della stagione”

-

Diventato uno dei protagonisti principali della favola Leicester City in Premier League, Riyad Mahrez è oggi uno dei nomi più caldi del calciomercato internazionale. Grazie ai suoi 11 gol e 7 assist realizzati in 15 presenze, l’esterno offensivo algerino sta dimostrando di essere pronto per giocare in una grande del calcio europeo, tanto da essere finito nel mirino di società come Arsenal, Tottenham, Manchester United, Real Madrid e Paris Saint-Germain.

Tuttavia, è stato proprio Mahrez a smentire ai microfoni di RMC le voci riguardanti un suo addio già nel mercato di gennaio: “La cosa migliore per me sarebbe rimanere fino al termine della stagione. Ricordo che ai tempi del Le Havre mi erano rimasti soltanto sei mesi di contratto, ma nessuno sembrava volermi. Quando arrivò il Leicester City, capii che le loro intenzioni erano serie e così decisi di accettare la loro offerta, pur non sapendo nulla della cultura inglese. In ogni caso, sono felice di essere arrivato in Inghilterra e di aver firmato con il Leicester.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!