Dopo la Roma anche il Manchester City su Sead Kolašinac

-

Il Manchester City avrebbe sondato il terreno per Sead Kolašinac, difensore della Bosnia-Erzegovina inseguito anche dalla Roma, e potrebbe prenderlo già a gennaio, secondo il suo agente Gordon Stipic-Wipfler.

La Roma aveva già provato a prendere il difensore ad agosto ma le sue richieste non furono accettate ed ora si trova a dover affrontare l’assalto del City per il 22enne bosniaco, secondo quanto riferito da Stipic-Wipfler al giornale La Roma: “Penso che Kolašinac lascerà lo Schalke a gennaio ma non so ancora dove andrà. La Roma è una squadra fantastica e i suoi tifosi sono meravigliosi. E’ una delle più grandi squadre in Europa e seguono il giocatore già dalla scorsa estate. Devo dire che però ci sono anche alcune grandi squadre di Premier League come il Manchester City che lo stanno seguendo. Il giocatore sta facendo bene ultimamente e il suo costo dovrebbe aggirarsi sugli 8 milioni di euro, ma credo sia possibile inizialmente prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Auguri, Maestro della “Cuauhteminha”

Oggi compie 40 anni un personaggio del calcio mondiale che divenne famoso tre lustri fa al Mondiale francese. È il messicano Cuauhtémoc Blanco, che...
error: Content is protected !!