Coppa del Re, sedicesimi di ritorno: Siviglia e Betis avanti, bene anche Deportivo ed Espanyol

-

Si è aperto questa sera il programma delle gare di ritorno dei sedicesimi di finale della Coppa del Re. Tutto come previsto per il Siviglia di Unai Emery che sembra uscito dalla crisi di risultati ottenendo la qualificazione al turno successivo dopo il 2-0 rifilato al Logrones. Immobile e Reyes arrotondano il secco 3-0 dell’andata. Nessun problema anche per l’altra formazione di Siviglia, il Betis che elimina lo Sporting Gijon al termine di una gara scoppiettante. 3-3 il finale ma in virtù del 2-0 dell’andata per i biancoverdi, il Gijon deve dire addio alla competizione.

Passa agli ottavi anche l’Espanyol, che regola 2-1 il Levante (1-1 all’andata) con gol decisivo dell’ex Felipe Caicedo al 52′, e il sorprendente Deportivo che impatta al Riazor 1-1 contro il Llagostera ma in virtù del 2-1 maturato all’andata sono gli uomini di Victor Sanchez del Amo ad accedere al turno successivo.

COPPA DEL RE – Risultati Sedicesimi di Finale (ritorno)

Martedì

Sporting Gijon-Real Betis 3-3 (14′ Espinosa (S), 18′ e 83′ van Wolfswinkel (R), 47′ e 72′ rig. Halilovic (S), 88′ Cejudo (R))
Deportivo-Llagostera 1-1 (69′ Dominguez (D), 79′ rig. Lopez (L))
Espanyol-Levante 2-1 (8′ Verza (L), 15′ Burgui (E), 52′ Caicedo (E))
Siviglia-UD Logrones 2-0 (15′ Immobile, 40′ Reyes)

Mercoledì

Athletic Bilbao-Linense
Eibar-Ponferradina
Getafe-Rayo Vallecano
Malaga-Mirandes
Real Madrid-Cadiz rinv.
Real Sociedad-Las Palmas
Valencia-Barakaldo

Giovedì

Atletico Madrid-Reus Deportiu
Celta Vigo-Almeria
Granada-Leganes
Villarreal-Huesca

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Rugani e i difensori bianconeri predestinati

La Juventus ha appena presentato ufficialmente Daniele Rugani, finalmente giunto a Torino dopo il fortunato prestito all'Empoli. Il giovane difensore centrale, riconosciuto dagli addetti...
error: Content is protected !!