Südtirol, Stroppa: “Non ci stava perdere con questa prestazione”

-

Il tecnico del Südtirol, Giovanni Stroppa, si è presentato ai microfoni della sala stampa al termine di Alessandria-Südtirol 2-1.

Alla domanda: “Anche quando eravate compagni di squadra Gregucci era così grintoso?” Stroppa risponde: “Era il mio capitano ed era assolutamente un esempio”.

Sugli sviluppi della partita non nasconde il suo rammarico per i due gol subiti “regalati a causa dell’errata marcatura”. Il tecnico spiega che prima della partita riteneva che perdere contro l’Alessandria ci potesse stare, ma considerata la prestazione dei suoi calciatori sarebbe stato possibile quantomeno un pareggio.

Stroppa non si pone obiettivi e preferisce guardare di “partita in partita. Ma se si vuole fare un campionato da protagonisti occorre non prendere gol come quelli di oggi e essere aggressivi come dopo il doppio svantaggio”

 

Giacomo Latorre
Giacomo Latorre
Classe 1993, alessandrino di nascita ma pugliese di origini. Appassionato di sport e aspirante telecronista. Ama pedalare e viaggiare e vorrebbe imparare più lingue.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!