Alessandria, Gregucci: “Tre punti fondamentali per la classifica”

-

Il tecnico dell’Alessandria, Angelo Gregucci, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria ottenuta contro il Südtirol per 2-1.

Gregucci esordisce con l’analisi della partita: “Prima mezz’ora meravigliosa, gran primo tempo, secondo tempo di sofferenza perché loro sono un’ottima squadra e devo fare i complimenti a Giovanni Stroppa”. Sui motivi del calo Gregucci spiega: “Abbiamo sofferto per stanchezza, i ragazzi hanno speso tanto e abbiamo calato d’intensità ma abbiamo sofferto da squadra. Poi siamo riusciti a vincere una partita importante e temuta portando a casa tre punti fondamentali per la classifica”.

Sul gol subito il tecnico sostiene che “è stato un errore nostro, ma gli errori ci possono stare”. Sulla sostituzione anticipata di Mezavilla il tecnico pugliese spiega che si è trattato di una botta la cui entità deve essere valutata dal medico.

Riguardo la sfida di Coppa Italia di martedì contro il Genoa, a chi gli chiede se ci sarà turnover, Gregucci risponde di non avere ancora le idee chiare e che deciderà dopo aver valutato le condizioni dei suoi calciatori. Quel che conta è “rappresentare al meglio la nostra città e i nostri colori.

Giacomo Latorre
Giacomo Latorre
Classe 1993, alessandrino di nascita ma pugliese di origini. Appassionato di sport e aspirante telecronista. Ama pedalare e viaggiare e vorrebbe imparare più lingue.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!