UFFICIALE – Wolfsburg, rinnovo fino al 2019 per Casteels

-

Sembra destinato a legare a lungo il rapporto tra Koen Casteels e il Wolfsburg: il club tedesco, tramite i propri canali ufficiali, ha reso noto il rinnovo di contratto col portiere belga fino al 30 giugno 2019, un anno in più rispetto al precedente accordo pattuito in estate.

Cresciuto calcisticamente nel Genk, nell’Hoffenheim in Germania è riuscito a farsi particolarmente apprezzare collezionando 39 presenze in quattro stagioni, per poi trasferirsi quest’estate al Wolfsburg (giocando tre volte e parando un rigore a Xabi Alonso in Supercoppa tedesca) e successivamente in prestito al Werder Brema, di cui ha difeso la porta, finora, per ben cinque volte.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!