Mondiale per Club 2015 – Buon esordio del Sanfrecce Hiroshima, ai quarti di finale ci sarà il Mazembe: Auckland City battuto 2-0

-

Vince e convince il Sanfrecce Hiroshima nella prima sfida del Mondiale per club 2015, guadagnandosi l’accesso ai quarti di finale, in programma domenica prossima contro il Mazembe, grazie alla vittoria per 2-0 sull’Auckland City.

I giapponesi si sono dimostrati molto cinici rispetto agli avversari, che hanno sfiorato quasi il 70 % di possesso palla risultando però sterili nelle loro azioni offensive: decisive le reti dell’attaccante Minagawa al 9′ e del difensore Shiotani al 70′.

Neozelandesi, che avevano partecipato anche all’edizione 2014, quindi già fuori, forse troppo prima dall’inizio della fase più concitante del torneo che si dovrebbe avere con le semifinali, quando entrerà in scena anche il Barcellona.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!