Fiorentina-Belenenses, le formazioni ufficiali

-

Nell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League, la Fiorentina cerca almeno un pareggio contro il Belenenses per ottenere l’accesso ai sedicesimi. Confermati gli avvicendamenti previsti alla vigilia in casa viola, con Rossi e Babacar coppia d’attacco. Sá Pinto, alla ricerca di una clamorosa qualificazione rimpolpa il centrocampo e schiera Leal come terminale offensivo.

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Belenenses:

Fiorentina (3-5-2): Sepe; Tomović, Astori, Alonso; Gilberto, Verdú, Badelj, Borja Valero, Pasqual; Babacar, Rossi. A disp.: Tătărușanu, Rodríguez, Vecino, Suárez, Iličić, Kalinić, Bernardeschi. All. Paulo Sousa.
Belenenses (4-1-4-1): Ventura; Ferreira, Gonçalo Silva, Dias, Amorim; Afonso; Leal, Pinto, Martins, Sousa; Sturgeon. A disp.: Ribeiro, Brandão, Geraldes, Tiago Silva, Kuca, Caeiro, Nunes. All. Sá Pinto.

Arbitro: Bezborodov (Russia).

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!