Europa League: Saint-Etienne-Lazio, le probabili formazioni

-

QUI SAINT-ETIENNE – Formazione rimaneggiata per i francesi, ormai qualificati agli ottavi insieme alla Lazio. Non un momento positivo per la squadra di Galtier, che non ha a disposizione Berić e Catherine per infortunio. Nel 4-2-3-1 Bahebeck unica punta.

Saint-Étienne (4-2-3-1): Ruffier; Malcuit, Sall, Pogba, Polomat; Diomandé, Clement; Eysseric, Corgnet, Bamba; Bahebeck. All.: Galtier.

QUI LAZIO – Pioli sa che almeno in Europa alla sua squadra non può rimproverare nulla. Con il passaggio archiviato con un turno d’anticipo, i biancocelesti vogliono mantenere l’imbattibilità, ma ancora tante sono le assenze. Difesa rimaneggiata, e modulo che passa al 4-4-2.

Lazio (4-4-2): Berisha; Basta, Mauricio, Hoedt, Konko; Felipe Anderson, Cataldi, Parolo, Oikonomidis; Matri, Đorđević. All.: Pioli.

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!