Assemblea della Lega Calcio di Serie A, si parla di calcio femminile

-

Domani venerdì 11 dicembre si terrà l’Assemblea ordinaria della Lega Calcio di Serie A con la prima convocazione alle 11 e la seconda alle 13.
L’ordine del giorno prevede al primo punto la verifica dei poteri in seno alla Lega Calcio, al secondo punto l’approvazione del verbale dell’Assemblea del 18 novembre 2015 mentre al terzo punto si parlerà del Programma di sviluppo del calcio femminile con un incontro con la coordinatrice della Commissione Figc per lo Sviluppo del Calcio Femminile Rosella Sensi.

Gli altri punti dell’ordine del giorno prevedono la designazione della componente in rappresentanza della Lega Serie A nella Commissione Dirigenti e Collaboratori Sportivi della Figc, la discussione sul Contributo di solidarietà Uefa – Champions League, la relazione dei Liquidatori sull’andamento della liquidazione della LNP i.l. e la fatturazione della rata del 1° gennaio 2016 dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi della stagione sportiva 2015/2016. Come ultimo punto dell’Assemblea ci saranno alcune comunicazioni da parte del presidente.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!