UFFICIALE – Benfica, rinnova Gaitán

-

Importante rinnovo in casa Benfica: attraverso i propri canali ufficiali, infatti, la società portoghese ha annunciato il prolungamento fino a giugno 2019 del contratto di uno degli elementi più importanti della propria rosa, l’esterno offensivo Nicolás Gaitán. Nel contratto del giocatore è stata inoltre inserita una clausola da 45 milioni di euro.

Il giocatore, da tempo nel mirino di grandi club come Manchester United e Atlético Madrid, ha disputato finora 232 partite con la maglia del Benfica, oltre ad aver realizzato 34 reti e ben 76 assist.

Queste le prime parole dell’argentino subito dopo la firma: “Questo rinnovo è una notizia fantastica per me. È un grande gesto di fiducia da parte della società e sono molto contento per questo. Mi trovo in una delle squadre migliori del mondo.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!