Manchester United, si pensa subito al rilancio: a gennaio potrebbero già esserci tre nuovi innesti

-

Eliminato a sorpresa dalla Champions League e retrocesso in Europa League in virtù del terzo posto conquistato nel girone eliminatorio, il Manchester United è pronto già da gennaio a investire nel calciomercato per trovare dei rinforzi di qualità che possano risollevare le sorti della squadra.

Secondo quanto riportato dal Daily Express, sul taccuino del tecnico olandese Louis van Gaal ci sarebbero tre nomi: Riyad Mahrez, ala algerina classe ’91 in forza alla sorpresa Leicester, Harry Kane, sorprendente attaccante del Tottenham e in rampa di lancia in un contesto europeo più prestigioso, e Romelu Lukaku, centravanti belga ex Chelsea ora all’Everton, con cui è riuscito a esprimersi ad alti livelli.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!