Champions League: Roma-Bate Borisov, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Bate Borisov, gara  valida per i gironi di Champions League in programma questa sera, 9 dicembre. Arbitra Atkinson (Eng).

QUI ROMA – Per guadagnarsi l’accesso agli ottavi Garcia punta tutto sul rientrante Salah, che torna subito titolare. L’altra ala del tridente sarà Florenzi, con panchina per Falque e Iturbe. Il dubbio più grosso invece è al centro della difesa. Rudiger infatti a Torino non ha convinto, ma Castan non ha ancora neppure esordito in Europa. Favorito quindi il tedesco, ma resta in piedi anche l’ipotesi De Rossi in difesa, con Vainqueur nel terzetto di centrocampo.

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, Rudiger, Manolas, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanić; Florenzi, Džeko, SalahAll.: Garcia.

 

QUI BATE – Yermakovich vuole provare a fare la storia e, per tentare di acciuffare la qualificazione, si affida al 4-2-3-1. I dubbi maggiori sono a centrocampo, dove Jablonski, Aleksandr Volodko e Nikolic si giocano due maglie, mentre nel terzetto alle spalle dell’unica punta Mozolevski dovrebbero agire Rios, Hleb e Stasevich. Ma anche Gordejchuk scalpita per una maglia da titolare.

Bate (4-2-3-1): Chernik; Zhavnerchik, Milunovic, Polyakov, Mladenovic; Jablonski, A. Volodko; Rios, Hleb, Stasevich; Mozolevski. All.: Yermakovich.

Condividi
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.