Juventus, si valuta l’ipotesi di acquistare a gennaio un terzino destro

-

Nonostante le cinque vittorie consecutive in altrettante gare, la Juventus è alla ricerca di rinforzi in vista della sessione invernale di calciomercato in programma a gennaio.

Oltre al possibile acquisto di un centrocampista, secondo quanto riportato da Tuttosport pare che il direttore generale del club piemontese, Giuseppe Marotta, stia seguendo tre piste che potrebbero portare all’acquisto di un terzino destro, ruolo attualmente poco coperto col solo Lichtsteiner (Cuadrado, Cáceres, e Padoin sono comunque adattabili).

I giocatori nel mirino del club bianconero sono Šime Vrsaljko del Sassuolo, Silvan Widmer dell’Udinese e Gregory van der Wiel del Paris Saint-Germain: nelle prossime settimane potrebbero essere allacciati i primi contatti tra le parti per intavolare una trattativa.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!