Valencia, Neville ha già pronta la lista degli acquisti: Vardy è il primo obiettivo

-

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il nuovo allenatore del Valencia Gary Neville avrebbe già presentato alla dirigenza la lista degli obiettivi di mercato per la sessione di gennaio: l’ex giocatore del Manchester United, in particolare, avrebbe individuato in Jamie Vardy del Leicester City l’acquisto perfetto per rinforzare la propria rosa e far fare il salto di qualità al reparto offensivo degli spagnoli.

L’attaccante inglese, entrato nella storia della Premier League per aver segnato in undici partite di fila, è diventato l’obiettivo di numerose squadre europee e già a gennaio potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per assicurarsi il talentuoso numero 9 della squadra di Ranieri.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!