Liga, 14/a giornata: il Barça rallenta a Valencia. Rosicchiano punti Atlético e Real

-

La notizia del sabato della 14/a giornata della Liga riguarda il Barcellona capolista. La formazione di Luis Enrique rallenta al “Mestalla” contro il nuovo Valencia di Gary Neville (in tribuna). 1-1 il risultato finale con i gol di Suarez per i blaugrana e di Mina, all’86’, per i padroni di casa. E sono 34 i punti dei catalani che mantengono 2 lunghezze di vantaggio sull’Atletico Madrid vittorioso in casa del Granada 2-0 e 4 sul Real Madrid che al Bernabeu travolge 4-1 il Getafe. A segno, per le Merengues, la BBC e cioè Ronaldo, Bale e Benzema autore di una doppietta.

Nelle altre sfide del sabato pareggia il Celta Vigo in casa del Betis Siviglia (1-1) così come il Siviglia che agguanta l’1-1 al Riazor, casa del Deportivo, autentica sorpresa di questo inizio di stagione.

LIGA – Risultati 14/a Giornata

Sabato

Real Madrid-Getafe 4-1 (4′ e 16′ Benzema (R), 35′ Bale (R), 38′ C. Ronaldo (R), 70′ Alexis (G))
Granada-Atletico Madrid 0-2 (20′ Godin, 76′ Griezmann)
Valencia-Barcellona 1-1 (59′ Suarez (B), 86′ Mina (V))
Deportivo-Siviglia 1-1 (22′ Perez (D), 76′ Iborra (S))
Betis Siviglia-Celta Vigo 1-1 (25′ Bongonda (C), 82′ Molina (B))

Domenica

Real Sociedad-Eibar
Villarreal-Rayo Vallecano
Sporting Gijon-Las Palmas
Athletic Bilbao-Malaga

Lunedì

Espanyol-Levante

CLASSIFICA LIGA

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!