Milan, Mihajlović: “Male nel primo tempo, nel secondo avremmo meritato di vincere”

-

L’allenatore del Milan Siniša Mihajlović, dopo la gara terminata a reti inviolate contro il Carpi, si è presentato in sala stampa per la solita conferenza post-partita. Queste le sue principali dichiarazioni:

L’approccio alla gara? Il primo tempo potevamo fare meglio, credo però che il Milan meritava di vincere per quello che ha fatto nel secondo tempo. Ai ragazzi non posso dire nulla perché hanno fatto il massimo, se poi non trovi il gol non ci puoi fare nulla. Sapevamo che loro avrebbero giocato così, chiudendosi dietro e cercando le punte con le palle lunghe. Queste partite le sblocchi con l’invenzione del singolo.

Cos’è cambiato in positivo rispetto l’anno scorso? Lo devi chiedere a qualcuno che c’era l’anno scorso.

I rigori? Non parlo mai degli arbitri.

Gli attaccanti troppo soli? Erano in 4, hanno avuto le possibilità per andare in gol ma non ci sono riusciti. Nel primo tempo abbiamo sbagliato in fase di contropiede, siamo finiti spesso in fuorigioco. Il primo tempo è stato bravo il portiere. L’importante è creare occasioni e noi le abbiamo create.

Balotelli? Per domenica forse sarà disponibile dalla panchina, spero di averlo per il Frosinone.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!