Ag. Pato: “Ci sono due-tre squadre in Serie A che lo vogliono”

-

Intervistato da Calciomercato.it, Riccardo Napolitano, nuovo procuratore di Alexandre Pato, ha parlato del futuro del suo assistito, sostenendo che il brasiliano sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato invernale: “Alexandre ha recuperato la miglior forma e ora è determinato ad affermarsi come uno dei più forti attaccanti del mondo. Pato in Premier League? Stiamo considerando diverse opzioni: il giocatore piace a tante squadre e ormai si è completamente lasciato alle spalle i guai fisici avuti negli ultimi anni.”

“Al momento, sappiamo che ci sono anche due-tre squadre in Serie A che lo stanno seguendo, ma ovviamente non possiamo dire di più. Quello che è certo è che Pato sarà senza ombra di dubbio il protagonista della prossima sessione di calciomercato.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!