Tonelli: “Felice del rinnovo contrattuale. Andremo a Verona con voglia ma umiltà”

-

Lorenzo Tonelli ha appena rinnovato il contratto con l’Empoli fino al 2019. Come riportato da pianetaempoli.it, in conferenza stampa ha parlato questo pomeriggio dell’avvenuto rinnovo e della prossima partita, che impegnerà gli azzurri all’Hellas Verona.

Sono contento del rinnovo perché è stata abbastanza lunga, è dell’inizio dell’anno che si trattava, è stato un passo importante, quindi sono contento. La mia volontà è sempre stata quella di rinnovare, sinceramente andare in scadenza a Empoli era l’ultima cosa che volessi fare. Mi ha dato noia farmi passare come un giocatore che voleva andare via, quando invece io non avevo espresso nessuna volontà; sapevo dell’interesse di alcune squadre, ma non avevo mai detto di voler andare via. La partita con l’Hellas? Il mister ci ha detto giustamente che quando cambia l’allenatore una squadra riazzera le gerarchie, non cambia il valore ma la mente dei giocatori, che danno qualcosa in più per dimostrare di esserci. Quindi prima di scendere in campo fisicamente dobbiamo essere pronti mentalmente, se riusciamo a pareggiare la forza di volontà che hanno loro, possiamo andare bene”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!