Milan, Antonelli salta il Carpi a causa di un problema all’adduttore

-

Niente Carpi per Luca Antonelli: il terzino del Milan, a causa di una lieve lesione all’adduttore della coscia sinistra, sarà costretto a saltare la trasferta in terra emiliana in programma per il prossimo fine settimana, venendo così costretto a uno stop forzato (nella migliore delle ipotesi, l’ex Genoa potrebbe saltare una sola partita).

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club rossonero, attraverso il quale è stato reso noto l’infortunio:

AC Milan comunica che nel corso dell’allenamento di ieri Luca Antonelli ha riportato una lieve lesione all’adduttore della coscia sinistra. Il calciatore verrà rivalutato nei primi giorni della prossima settimana”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!