UFFICIALE – Robur Siena, Carboni subentra al dimissionario Atzori

-

Gianluca Atzori ha presentato le dimissioni da tecnico della Robur Siena. La società bianconera le ha accettate e ha poi affidato la guida tecnica della prima squadra a Guido Carboni.

Ecco la nota del club toscano:

Robur Siena comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al signor Guido Carboni. Il nuovo tecnico che dirigerà questo pomeriggio l’allenamento a Castellina Scalo, sarà presentato alla stampa domani alle ore 11.45 nella sala Renzo Corsi dello Stadio “A. Franchi”.

Robur Siena comunica che questa mattina l’allenatore della prima squadra, signor Gianluca Atzori, ha presentato le proprie irrevocabili dimissioni al Presidente Antonio Ponte a causa di divergenze con lo stesso Presidente riguardo differenti valutazioni tecniche sulla conduzione della squadra.
Gianluca Atzori: “Essendo cambiato il progetto di inizio stagione che mi aveva portato a Siena, preferisco fare una scelta di chiarezza e ritenermi non più disponibile a proseguire nell’incarico affidatomi. Ringrazio lo staff che ha lavorato con me in questi mesi”.
Antonio Ponte: “Accettando le dimissioni del tecnico, auguro a Gianluca Atzori, del quale in questi mesi ho potuto apprezzare la professionalità e la statura umana, le migliori fortune per la sua futura carriera”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!