Barcellona, occhi puntati su Bernardeschi della Fiorentina

-

Le prestazioni, in questo avvio di stagione, di Federico Bernardeschi, attaccante classe ’94 della Fiorentina, non sono passate inosservate a molti club: secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona, che lo avrebbe inserito in una particolare lista in cui sono presenti tutti quei giovani calciatori che potrebbero essere ingaggiati, in futuro, per rinforzare la rosa (il giocatore, molto duttile, presenta un profilo tecnico-tattico che si adatterebbe benissimo al gioco di Luis Enrique).

Un altro indizio riguardo l’interesse del club catalano arriva dalle parole di Ariedo Braida, consulente per il mercato internazionale dei blaugrana: “Bernardeschi è un ottimo giocatore, è bravo, ma non posso dire altro. È uno di quei ragazzi che hanno talento, per fortuna in Italia ce ne sono ancora. Perfetto per sostituire Dani Alves? No comment…”.

 

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!