Cagliari, frattura di tibia e perone per Daniele Dessena

-

Sabato assolutamente da dimentica per il Cagliari. La capolista del campionato cadetto è uscita pesantemente sconfitta dalla trasferta di Brescia, (vittoria 4-0 per i lombardi), ma a rendere la giornata ancora più triste è stato il tremendo infortunio capitato a Daniele Dessena.

Al 22’ del primo tempo, sul risultato di 0-0, il capitano rossoblu è rimasto vittima di un violento intervento di gioco da parte del bresciano Coly; le sue condizioni sono apparse subito gravi e si è reso necessario l’intervento della barella. Il bollettino medico purtroppo ha confermato quanto si era ipotizzato in campo: frattura della tibia e del perone destro del calciatore e stagione praticamente finita. Un episodio che ha colpito profondamente lo spogliatoio e la tifoseria sarda, rendendo più amaro un sabato definito “nero” dallo stesso ufficio stampa della società sarda.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I primi 20 anni di FIFA

20 anni e non dimostrarli. La saga di FIFA, il videogioco di calcio più venduto e conosciuto, ha da poco visto la pubblicazione del...
error: Content is protected !!