Agsm Verona, tesserata il difensore Lara Laterza

-

Per fare fronte alle tante assenze nel reparto arretrato, l‘Agsm Verona ha deciso di teserare il difensore classe 1989 Lara Laterza, veneziana di Mirano, svincolata dal Pordenone e con un passato nel Tavagnacco e nel Venezia, nonchè alcune convocazioni nella Nazionale maggiore di Cabrini senza tuttavia collezionare presenze in gare ufficiali. La nuova giocatrice gialloblù indosserà la maglia numero 18 e ha già svolto la prima seduta di allenamento con le compagne e sarà a disposizione di mister Longega per la gara di sabato prossimo sul campo del Bari. Queste le sue prime dichiarazioni:“E’ bello tornare a giocare, è stato per me un periodo un po’ particolare dopo la laurea, ma sono felice di essere tornata in campo. Arrivo in un club prestigioso, arrivo in punta di piedi e spero di fare il meglio possibile”.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Lucidio Sentimenti IV, da una porta all’altra

Pochi giorni fa è mancato all'età di 94 anni Lucidio Sentimenti, più conosciuto semplicemente come Sentimenti IV. Tra i migliori estremi difensori italiani di...
error: Content is protected !!