Milan, si pensa a Inler per gennaio

-

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe messo nel mirino per gennaio il centrocampista del Leicester City, Gökhan Inler: lo svizzero, arrivato in estate dal Napoli per una cifra vicina ai 4.5 milioni di euro più bonus, ha disputato soltanto 6 partite con la maglia dei Foxes (di cui 3 in Premier League) e, proprio per questo motivo, l’agente del giocatore avrebbe aperto a una cessione in prestito già nella prossima sessione di mercato.

I rossoneri starebbero dunque monitorando la situazione da vicino: l’arrivo di un giocatore come Inler, tatticamente molto intelligente e ottimo conoscitore del calcio italiano, potrebbe rivelarsi la soluzione più vantaggiosa, soprattutto dal punto di vista economico, per rinforzare il centrocampo della squadra di Mihajlović.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!