Serie B, Spezia: esonerato Bjelica

-

La sconfitta contro il Novara, la terza consecutiva, è stata fatale per Nenad Bjelica. L’allenatore croato è stato infatti esonerato dallo Spezia con il seguente comunicato: “Lo Spezia Calcio comunica che il signor Nenad Bjelica è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. La Società intende ringraziare il tecnico croato per quanto fatto con le Aquile, per l’immancabile impegno e la professionalità dimostrati ed augurano allo stesso le più grandi fortune per il prosieguo della carriera”.

Un ciclo di tre anni si chiude così nel peggiore dei modi, con la squadra ligure che ha inanellato nell’ultimo mese una serie di risultati disastrosi che l’hanno portata dalla zona playoff a soli due punti di vantaggio su quella playout. La passata stagione Bjelica aveva portato lo Spezia agli spareggi, venendo però eliminato al primo turno dall’Avellino.

Stando alle prime indiscrezioni, il nuovo allenatore dei bianconeri potrebbe essere Domenico Di Carlo.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!