Manchester United, idea Ashley Cole per la difesa se sfuma Rodríguez

-

Non è un mistero che il Manchester United sia in difficoltà – in quanto a numeri – nel ruolo di terzino sinistro, dopo il terribile infortunio occorso a Luke Shaw. Secondo i maggiori tabloid inglesi, i Red Devils sarebbero alla ricerca di un sostituto per il giovane inglese ex Southampton, e il nome che si fa in Inghilterra in questi minuti – a sorpresa – è quello di Ashley Cole, fuori rosa alla Roma. Secondo quanto riporta il Sun, infatti, l’esperto terzino ex Arsenal e Chelsea sarebbe sulla lista dei possibili acquisti del tecnico dello United, Louis Van Gaal.

Cole, dal canto suo, sta cercando una sistemazione per gennaio, e su di lui è da registrare anche l’interesse del Newcastle. Secondo il Daily Mirror, però, allo United interessa anche il terzino svizzero del Wolfsburg Ricardo Rodríguez, tra i più promettenti sul panorama europeo. Questa soluzione, comunque, sarebbe molto più pesante sul piano economico, e per questo l’idea Ashley Cole non è utopia.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!