Manchester United, senti Wilmots: “Fellaini merita di giocare”

-

Intervistato dal Le Soir, il commissario tecnico della nazionale belga, Marc Wilmots, ha parlato di uno dei grandi protagonisti dei Diavoli Rossi durante le qualificazioni a Euro 2016, Marouane Fellaini, sollevando le proprie perplessità sullo scarso utilizzo del giocatore da parte di van Gaal al Manchester United: “La situazione di Fellaini è piuttosto problematica: non è facile per un commissario tecnico di una Nazionale convocare calciatori che giocano poco con i loro club.”

“Marouane è un giocatore eccezionale, può essere schierato sia accanto alla punta sia come centrocampista. Ha un’ottima tecnica e una grandissima capacità di aiutare la squadra e recuperare palloni. Se possibile, credo che dovrebbe provare una nuova sfida a gennaio.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!