Esclusiva MP.it – Sijsling: “Sono pronto per la finale di domani”

-

E’ un Igor Sijsling stanco, ma altrettanto contento al termine della sfida con Luca Vanni che gli ha valso l’approdo in finale.

Congratulazioni innanzitutto per la vittoria. E’ stata dura giocare su una superficie così contro un giocatore che serve benissimo?

“Sapevo le sue abilità al servizio e non è stato per niente facile affrontarlo. Soprattutto nel primo set batteva veramente forte. Sono molto contento di essere riuscito a stare nel match, anche quando il mio avversario ha avuto un set point. Mi sentivo molto bene sul campo.”

Cosa pensi della finale di domani? Conosci Mirza Basic?

“Sinceramente non conosco Basic. L’ho visto giocare prima ed è molto solido, risponde bene e sarà sicuramente una partita equilibrata punto a punto.”

Sei contento dell’eliminazione di Dustin Brown?

“Non mi importa. Sono concentrato sulla finale di domani, e sono pronto contro qualsiasi avversario.”

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… I 10 trofei di Ibrahimović & co.

Nello scorso weekend, il Paris Saint-Germain si è laureato matematicamente la Ligue 1, maturando a neanche metà marzo un vantaggio incolmabile per chiunque. Un'ulteriore...
error: Content is protected !!